Estate, per molte donne, fa rima con dimagrire.
Il mio consiglio è questo: non perdere la testa dietro a obiettivi impossibili da realizzare in poco tempo.
Non si possono perdere 8 kg in un mese. O meglio, stando a digiuno e ammazzandosi di attività fisica probabilmente sarà anche possibile, ma è una cosa non duratura e soprattutto da incoscienti perché si mette a rischio la salute.
Con queste cose non si scherza.
Ora veniamo ai sogni possibili, quelli sui quali piace concentrarmi.
Da oggi, sei sempre in tempo, puoi cominciare (o continuare) a prenderti cura di te stessa e del tuo corpo con costanza e determinazione.
Non è tardi per rimettersi in forma e vedersi meglio allo specchio, perché poi è questo ciò che conta davvero. Il vero obiettivo è stare bene in salute ed essere belle, in primis, per se stesse.
Se focalizzi la tua attenzione su questo concetto basilare, tutta la strada sarà in discesa.
Ti voglio dare pochi e semplici consigli, per prenderti cura di te stessa, piccoli accorgimenti da far diventare sane abitudini per rimetterti in forma.
Mangia sano, fai 5 pasti al giorno
Una colazione abbondante, uno spuntino a metà mattina, un pranzo per lo più proteico, un frutto a metà pomeriggio e poi una cena leggera.
Ti do un consiglio in più in merito alla cena: con l’arrivo del caldo puoi prepararti un bel frullato senza aggiungere zucchero oppure un passato di verdure, in questo caso faciliti la digestione, mangi sano, vai a dormire tranquilla e sazia e ti risveglierai, l’indomani, con una pancia piatta.
E’ una buona abitudine che volevo condividere con te. Puoi fare la “cena liquida” una o due volte a settimana.
Ti ricordo che per perdere davvero peso e non riprendere neppure più un grammo, devi affidarti a un nutrizionista che ti indichi il percorso più adatto alle tue esigenze.
Un’altra buona abitudine è quella di mantenersi sempre attive durante l’arco della giornata e ritagliare un po’ di tempo per allenarsi insieme a me, è possibile anche seguire i miei corsi comodamente da casa tua.
Ho realizzato video per programmi specifici di allenamento: gambe, glutei, braccia, addominali e non solo. Qualsiasi sia la tua problematica o il tuo assillo costante che non riesci a fronteggiare da sola, puoi contattarmi e insieme troveremo il percorso più adatto a te.
Ti invito a seguirmi su Instagram e a seguirmi pure lì.
Quali sono le tue sane e buone abitudini che metti davvero in pratica per prenderti cura di te stessa?
Scopri di più sui programmi di allenamenti specifici cliccando sul pulsante qui sotto!
Condividi
SCARICA 3 ALLENAMENTI GRATUITI
Sei stanca di non riuscire ad avere la forma fisica desiderata?
Inserisci Nome ed email per ricevere i miei workout